Uomo dei boschi, battitore di piste e maestra dell’arco, l’Hunter, dalla vista acuta, può usare le sue frecce con effetti devastanti anche da gran distanza. La maestria con l’arco non è l’unica cosa in cui eccelle un Hunter, in quanto egli può guidare i propri compagni attraverso le foreste a gran velocità, molto superiore a quella con cui sarebbero in grado di viaggiare da soli. Può anche piazzare trappole e tendere imboscate ai nemici. L’Hunter non è un combattente da mischia e lascerebbe fare il lavoro al suo arco piuttosto che contare sulla propria spada.
L’Hunter è la Classe di scelta per quei giocatori a cui piace il combattimento a distanza. Intelligente di natura, l’Hunter attira i nemici nelle proprie trappole, rallentandolo e ferendoli, dandogli il tempo di usare il suo arco con effetti mortali. La conoscenza di un Hunter fornisce anche abilità che possono aiutare la sua compagnia a sopravvivere nelle terre selvagge. Il suo stile di combattimento si basa sull’abilità di ferire i nemici a distanza e di finirli una volta ingaggiata la mischia.
Alcune Skills dell’Hunter:
Quick Shot: Permette all’Hunter di incoccare e lasciare una freccia rapidamente.Set Trap: Permette all’Hunter di piazzare una trappola che azzoppa I nemici, rallentandoli.Purge Poison: La conoscenza di sopravvivenza dell’Hunter gli permette di usare medicine naturali per eliminare il veleno dai propri alleati.
Barbed Arrow: Causa una ferita che sanguina e reduce leggermente la velocità di movimento del bersaglio.
Swift Bow: Scocca due frecce in rapida successione.
Rain of Arrows: L’Hunter scarica una raffica di cinque frecce sui nemici che gli permette di colpire bersagli multipli
Alcuni Traits dell’Hunter:
True Shot: Il Penetrating Shot dell’Hunter perfora maggiormente l’armatura del nemico ignorando una buona parte della mitigazione del danno.
Hail of Arrows: L’Hunter ha una gran probabilità di mettere a segno dei “colpi critici” con la sua Rain of Arrows.
Il Fosso di Helm