Un vero maestro d’arme, il Champion eccelle nel combattimento, concentrandosi sul devastare il suo avversario. Le vorticanti lame del Champion possono accendere la paura anche nel cuore dei più terribili Orchi, falciandone molti in un sol colpo. L’armatura offre al Champion una certa protezione, migliorando la sua sopravvivenza; tuttavia può facilmente trovarsi nei guai, quando è da solo ad affrontare molti nemici.
Il Champion è la Classe di scelta per I giocatori a cui piace uno stile di combattimento veloce con molte scelte disponibili in ogni dato momento. I Champion posso utilizzare differenti stili di combattimento, ma preferiscono specializzarsi nel combattimento a due armi. In questo modo possono causare una gran quantità di danni tanto a bersagli singoli quanto a gruppo interi di nemici. Il loro stile di combattimento risponde all’idea che la miglior difesa è un buon attacco.
Alcune Skills del Champion:
Wild Attack: Un attacco che aggiunge danno al colpo inferto. Incrementa il Fervore, permettendo l’attivazione d’altre abilità del Champion.Flurry: Un attacco che incrementa la velocità d’attacco ed il Fervore del Champion.
Blade Storm: Attacco a 360°, colpisce tutti i bersagli che si trovano attorno al Champion.
Champion's Challenge: Un grido provocatorio che forza il bersaglio nemico a fronteggiare il Champion.
Savage Strikes: Attacco doppio.
Blade Wall: Attacco a 180°, colpisce tutti I bersagli che si trovano di fronte al Champion.
Alcuni Traits del Champion:
Call of the Wild: Il Wild Attack genera threat [minaccia, NdT] addizionale ed incrementa leggermente l’armatura naturale.At the Ready: La percentuale di “bloccare” del Champion è incrementata così come l’armatura naturale.
Il Fosso di Helm